Romina Carrisi, chi è il ricco fidanzato Stefano: “Sono felicissima”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il nuovo fidanzato di Romina Carrisi ha un matrimonio alle spalle e due figlie. I due stanno insieme da aprile 2022: tutto è cominciato con un bacio scambiato per gioco tre giorni prima di Pasqua, il 14, a Maccarese, mentre pranzavano in un noto ristorante della località balneare laziale vicino Roma.

Romina Carrisi, chi è il ricco fidanzato più grande di lei

Sembra che la scintilla tra la Carrisi ed il regista sia scattata proprio nel salotto Rai dove entrambi lavorano: regista di esterna lui, mentre Romina è tra le file degli opinionisti fissi dello show. I primi rumours nell’aprile del 2022 quando i due venivano immortalati insieme felice e sorridenti, confermati ed ufficializzati pochi mesi dopo, a giugno con la festa di compleanno della giovane donna alla quale sono accorsi nella capitale amici e parenti. Accanto a lei ed il padre in diversi scatti appariva il regista, che pubblicava poco dopo la prima foto ufficiale sui social che li ritrae insieme su una panchina.

Classe 1971, Restelli è un regista premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera” . L’uomo ha alle spalle un matrimonio dal quale sono nate due figlie attualmente lavora nel programma “Oggi è un altro giorno” come regista di esterna. Romina jr ha parlato del fidanzato in occasione dell’intervista realizzata da Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo”:

“Non pensavo esistessero uomini come Stefano. È buono, è molto buono e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, poi c’è sempre”.

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha partorito il suo primogenito Axel Lupo. Il piccolo, frutto della relazione con il regista Stefano Rastelli, è nato alle 22:39 di mercoledì 24 gennaio 2024 dopo oltre 14 ore di travaglio. «Il bambino e la mamma godono di ottima salute», ha reso noto la famiglia tramite una nota stampa

Seguici su Google News