Gossip e TV

Romina Giamminelli: chi è la moglie di Marco Maddaloni

Adv

Marco Maddaloni è il figlio più giovane del famoso judoka Giovanni Maddaloni, che ha seguito le orme del padre e dei fratelli. Da qualche anno Marco è diventato un apprezzato personaggio televisivo, avendo tra l’altro vinto l’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi ed è stato il “salvavita” dell’edizione iniziale del 2021 della trasmissione. Romina Giamminelli ha conosciuto Marco nel 2009, ed ha iniziato a frequentarsi e a convivere poco dopo.

Dalla loro unione sono nati Giovanni, Giselle Marie Pino, nati rispettivamente nel 2016, 2018 e 2020. La coppia si è sposata nel 2019 durante una cerimonia tenutasi a Carinola, provincia di Caserta.

È stato uno dei concorrenti più amati di tutte le edizione de L’Isola dei Famosi. Parliamo di Marco Maddaloni, che ha trionfato nell’edizione del 2019 del reality show di Canale 5. Il campione di judo ha dimostrato di essere un naufrago perfetto, a tal punto che la produzione ha deciso di rispedirlo sull’Isola anche quest’anno, per qualche settimana, nel ruolo di ‘salvavita’! Maddaloni ha, infatti, aiutato Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo ad inserirsi nella vita isolana, dando loro consigli e dritte per sopravvivere nel reality. Dopo alcune settimane su Parasite Island, i due naufraghi sono stati pronti per far parte a tutti gli effetti del gruppo di concorrenti ufficiali del reality. Ma forse non tutti sanno che anche la sua splendida moglie Romina ha partecipato ad un reality molto seguito nella nostra tv. La ricordate? Era nel team de Le Immigrate, nell’edizione del 2014 di Pechino Express! In coppia con lei la modella Mariana Rodriguez:

Adv
Adv
Adv
Back to top button