Romina jr Carrisi, chi è il nuovo fidanzato Stefano Rastelli: “Non è un problema la differenza di età”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Romina jr Carrisi e Stefano Rastelli, è nata una nuova coppia. La rivelazione la fa lui (più in sordina): il profilo Instagram del regista di Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone che ha fatto da fondale alla love-story (anche la figlia di Al Bano e Romina ha lavorato per il programma Rai), non arriva ai mille followers ed è proprio lì, davanti a una platea piuttosto scarna, che la coppia si è “costituita”. Notevole la differenza di età: Rastelli ha 17 anni più di Romina, ma i dettagli anagrafici, come è giusto, contano nulla.

Il nuovo fidanzato di Romina Carrisi ha un matrimonio alle spalle e due figlie. I due stanno insieme dallo scorso aprile: tutto è cominciato con un bacio scambiato per gioco tre giorni prima di Pasqua, il 14, a Maccarese, mentre pranzavano in un noto ristorante della località balneare laziale vicino Roma.

Alla vista dei paparazzi appostati, Stefano Rastelli ha chiesto alla figlia di Al Bano e Romina Power di dargli un bacio, così da regalare un po’ di gossip ai fotografi. Lei gliel’ha dato e si è accesa la scintilla. E infatti A distanza di poco più di 4 mesi stanno ancora insieme e per i fan sono “bellissimi”.

Romina Carrisi chi è

Romina Carrisi è nata il 1 giugno 1987. Modella, poetessa e amante della fotografia, è cresciuta tra l’Italia e l’America. Ha lavoratocome commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente.

Seguici su Google News