Si chiama Romina Pierdomenico la giovane ex fidanzata di Ezio Greggio e tra i due ci sono ben 38 anni di differenza. I due sono stati insieme cinque anni: alla rivista Chii l conduttore aveva espresso tutta la sua gioia per il fidanzamento con Romina, rivelando di pensare solo a loro stessi e non a nozze o figli. Ezio ha infatti alle spalle un matrimonio durato venti anni con Isabel Bengochea, da cui sono nati due figli: Giacomo e Gabriele. Dopo la fine del matrimonio, il conduttore ha ritrovato l’amore: scopriamo chi è Romina Pierdomenico.
Romina Pierdomenico, chi è la giovane ex fidanzata di Ezio Greggio
La donna ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2012, quando ha partecipato a Miss Italia, posizionandosi al secondo posto della kermesse alle spalle di Giusy Buscemi. Da lì ha iniziato a lavorare in televisione, prima occupandosi di programmi per bambini su Rai Gulp. Poi vestendo i panni della tentatrice nel reality Temptation Island. La donna ha anche cercato l’amore a Uomini e Donne, corteggiando il tronista Amedeo Barbato.
L’amore poi è arrivato per Romina Pierdomenico, che ha incontrato Ezio Greggio a Montecarlo dopo aver scambiato diversi messaggi su Instagram. L’incontro però, come raccontato dall’uomo, è avvenuto per caso, non era stato programmato. Da lì quindi è scattata la scintilla e Romina ed Ezio ora sono felicemente fidanzati, nonostante la grande differenze d’età.
Per quanto riguarda la vita privata, Ezio Greggio è stato sposato per oltre vent’anni con la spagnola Isabel Bengochea, dalla quale ha avuto i due figli: Giacomo e Gabriele. Nel 2009, poi, il conduttore televisivo si è legato a Simona Gobbi, all’epoca studentessa di lettere, più giovane di lui di oltre 30 anni. Pur facendo coppia fissa agli eventi ufficiali, la cosiddetta baby fidanzata del conduttore, come fu additata dalla stampa, è sempre stata estremamente riservata, e non ha mai rilasciato interviste a proposito della loro liaison. Nel 2018 inizia la relazione con Romina Pierdomenico.
Seguici su Google News