Albano e Romina ha dovuto affrontare una lunga serie di problemi ma anche dolori, in un certo qual modo il declino del loro matrimonio è cominciato con la scomparsa della figlia Ylenia e il culmine è arrivato dopo il tradimento di Romina Power. Difficile dire adesso che la fine del matrimonio tra Albano e Romina fosse comunque in un certo qual modo prevista, ma ecco che oggi i riflettori sono puntati sull’uomo che per certi versi ha segnato l’atto finale di una crisi per la coppia di cantanti cominciata in sordina e maturata negli anni.
Quando, poi, i due sono tornati ad esibirsi insieme qualche anno fa, il pubblico italiano ha mostrato grande gioia nei confronti di un duo artistico unico nel panorama discografico italiano. L’amore tra i due, va detto, non è mai rifiorito. Una storia magica che ha alimentato le riviste per anni, ma al tempo stesso un matrimonio che non si è mai rimesso in piedi.
Albano ha avuto modo di andare avanti con Loredana Lecciso, con la quale ha avuto anche una piccola, la giovane Jasmine che negli ultimi anni ha fatto il suo ingresso nel panorama televisivo.
Romina Power ha tradito Albano

Insieme al dispiacere di vedere divisi Albano e Romina, in molti per diverso tempo si sono chiesti cosa abbia concretamente portato alla rottura, diventata praticamente insanabile se non per un aspetto artistico che ha prevalso negli ultimi anni. Proprio questo, infatti, ha portato i due a riavvicinarsi, ma soltanto per unire nuovamente le proprie voci e deliziare ancora il pubblico.
Ma cosa ha portato alla fine della storia? Diversi organi di informazioni tirano in ballo il presunto tradimento di Romina ai danni di Albano. Un terzo incomodo che avrebbe portato alla rottura, e si tratterebbe di Lorenzo Crespi, attore siciliano che al tempo avrebbe catturato l’attenzione di Romina. Da lì la fine della storia, una macchia rimasta indelebile nella vita della coppia.
Il tradimento di Romina Power per certi versi è una macchia nera che lei stessa e Albano hanno cercato di cancellare in molti modi, lo dimostra il fatto che nonostante quello che è successo tra l’artista americana e Lorenzo Crespi sia lei che il cantante di Cellino San Marco sono tornati a essere uniti anche se in modo diverso da quello di una coppia.
Nel febbraio del 2019, però, ecco Lorenzo Crespi torna a tuonare sui social e su Twitter scrive un messaggio, come riportato anche da Fabiosa.it, che sembrava essere diretto proprio ad Albano Carrisi e in cui era possibile leggere:
“È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto”. Dunque, dopo quello che è successo negli anni 90’ tra Albano Carrisi e Lorenzo Crespi l’ascia di guerra non sarebbe mai stata seppellite…
Seguici su Google News