Anche quest’anno più di 100 iscritti al Rally Val Merula, dove tra i quali spiccano i nomi di Giandomenico Basso, Fabio Andolfi e JB. Franceschi. Un rally interessante per testare la vettura per la stagione.

Ronde Val Merula 2019 – Tanti i nomi importanti al Rally ligure dove oltre a piloti italiani di rilievo pure la francia ci porta un forte pilota per testare sulle nostre strade italiane.

Ronde Val Merula 2019 – Più di 100 iscritti

Arrivati alla Sesta Edizione del Val Merula, anche quest’anno primo Rally dell’anno qua nel nostro continente, con più di 100 iscritti. Oltre ad essere il primo evento è pure corso su una prova del Rally Sanremo, motivo in più per i piloti per venire a testare per il Campionato Italiano.

Ronde Val Merula 2019
Fabio Andolfi anche quest’anno su Skoda Fabia R5 – Photo credit: autore

Pure quest’anno le sorprese non mancano e tanti nomi importanti si fanno sentire tra gli equipaggi. Giandomenico Basso è la prima sorpresa, lui che vuole correre il CIR, verrà ad Andora con una Skoda Fabia R5 sponsorizzata LORAN, potrebbe essere la vettura che utilizzerrà per questa stagione? Un altro equipaggio già visto nel Campionato Italiano è Gilardoni, che anche lo scorso hanno si iscrisse, per lui una Hyundai i20 R5 quest’anno.

Anche il francese Jean-Baptist Franceschi iscritto – Photo credit: autore

Non poteva mancare Fabio Andolfi alla gara di casa, come lo scorso anno su Skoda Fabia R5, test utile per il suo programma mondiale con l’ACI Team Italia. Quest’anno abbiamo anche un ospite francese, il giovane Franceschi, che correrà sulle nostre strade con una Skoda Fabia R5 della Sportec. Quest’anno la Ronde organizzata dalla Sportinfinity si fa interessante, attendiamo nei prossimi giorni l’elenco iscritti completo.

SEGUICI SU:

CANALE INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/

CANALE TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsport
PAGINA TWITTER:https://twitter.com/MmiMotorsport
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/