Roquan Smith, linebacker dei Chicago Bears ha organizzato un festino privato sul suo yacht, violando di fatto le normative sul distanziamento sociale imposte in seguito alla diffusione del coronavirus.
In compagnia del linebacker pare ci siano anche alcune pornostar, tra cui Abella Danger.
È stato proprio lui stesso, tra l’altro, a condividere le immagini della festa, attraverso il suo account Instagram.
Quello che è certo è che non mancavano di sicuro alcolici, considerando che la stessa Abella Danger ha poi pubblicato sul suo profilo un video, dove si vedeva lei alla guida dello yacht, scrivendo:
“Quando tutti sono troppo ubriachi per tornare a casa, devi prendere il volante.”
Tralasciando le possibili multe, squalifiche o sanzioni che potrebbero arrivare a Roquan Smith da parte della lega e dai Bears, sia lui che tutti gli altri presenti a quella festa potrebbero essere giudicati anche in un aula di tribunale.
Vi è da considerare, infatti, che gli Stati Uniti sono uno dei paesi più colpiti dal coronavirus, con oltre 1 milione di contagiati e quasi 80 mila decessi.
Proprio a tal proposito, lo stesso Roquan Smith aveva mandato un messaggio di solidarietà a tutta la comunità di Chicago, dichiarando:
“So che è un momento difficile e terrificante per tutti noi. Voglio anche io fare la mia parte per Chicago: io e il mio compagno di squadra Patrick O’Donnell doneremo parte dei nostri proventi a sostegno della lotta al COVID-19”.
Roquan Smith venne scelto dai Bears nel corso del primo round del draft 2018 e fu l’ottava scelta assoluta. Molti tifosi non hanno mandato giù questo suo comportamento e non sono di certo mancate le critiche.
Come riporta anche il Sun, un tifoso ha anche commentato:
“Roquan sta dimostrando ancora una volta perché non è stato una buona prima scelta”.
Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!
Leggi anche: L’NFL definisce i nuovi protocolli di sicurezza
Foto in copertina: David J. Phillip/AP