Rosanna Banfi, chi è il marito Fabio Leoni: “È stato formidabile durante la mia malattia”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rosanna Banfi è legata al marito Fabio Leoni dal 1992. Dalla loro unione sono arrivati i figli Virginia e Fabio.

Rosanna Banfi, chi è il marito Fabio Leoni

Fabio Virginia Pietro marito e figli di Rosanna Banfi

La figlia di Lino Banfi sarà ospite ad “Oggi è un altro giorno” insieme al ballerino Simone Casula per commentare la semifinale di “Ballando Con Le Stelle” andata in onda lo scorso sabato. Fabio Leoni è un famoso attore e sceneggiatore, ma anche soggettista di molte fiction. In un intervento di Rosanna Banfi alla trasmissione “Dedicato”, l’attrice aveva raccontato il primoincontro:

“Ricordo il primo non bacio. Ci siamo piaciuti, amici ci hanno presentati, abbiamo passato insieme capodanno e quando ero convinta che lui rimanesse a casa mia dopo un incrocio di sguardi, ci rimasi malissimo, lui andò via

Ancora adesso, infatti, l’artista non dimentica di ricordare il grande gesto che lui aveva fatto per lei. Poco prima che lei iniziasse la chemioterapia anche lui ha deciso di rasarsi i capelli in segno di solidarietà. Per ogni donna, infatti, sottoporsi alle terapie diventa ancora più difficile perché si è costretti a dover accettare un drastico cambiamento del corpo e si finisce per sentirsi meno femminili.

Purtroppo la coppia ha dovuto affrontare un momento piuttosto duro e complicato, per via della malattia dell’attrice che ha avuto un tumore al seno. La notizia è arrivata nel 2006, durante una sua intervista rilasciata a La vita in diretta.

“Fare questo lavoro è molto difficile. Non è facile trovare un giornale che ti dia spazio e ti faccia un servizio. Si combatte… ma quando mio padre ha detto questa cosa, il mio telefono ha cominciato a squillare!”. 

Sono state queste le parole riferite dall’attrice dopo l’intervista rilasciata dal padre.

Fortunatamente, grazie alle operazioni e alla chemioterapia è riuscita a riuscita a sconfiggere quel terribile male.  L’esperienza l’ha colpita profondamente ed è proprio per questo motivo che ha deciso di diventare testimonial per la prevenzione.

Rosanna Banfi e il marito Fabio Leoni si sono sposati nel 1992. Pur essendo lontano dalle luci dei riflettori, l’uomo è riuscito a costruirsi una carriera di successo. L’uomo infatti un attore e sceneggiatore, oltre a essere il soggettista di molte fiction. Entrambi non amano parlare della loro vita privata, ma su una cosa non hanno dubbi: “Il nostro è un amore meraviglioso” – avevano detto in un’intervista.

Seguici su Google News