Rose Villain e il marito Sixpm, producer napoletano, si sono sposati a New York nel 2022. Il loro è stato un matrimonio attento ai dettagli, che ci ha fatto sognare. Ma cosa hanno scelto per la loro cerimonia i due musicisti?

Rose Villain e il marito Sixpm, il matrimonio da sogno a New York

Rose Villain e Sixpm si sono sposati a New York. Non è una scelta casuale: la rapper e il produttore discografico ci vivono da anni, facendo avanti e indietro da Milano, l’altra città del cuore. I due sposi hanno organizzato tre serate memorabili per i 120 invitati venuti apposta dall’Italia, facendogli conoscere i loro posti preferiti e proponendo tre diversi dress code, a seconda del tema proposto per ogni serata. 

Durante la prima serata è un omaggio alle origini partenopee dello sposo, “Napoli Extravaganza”, celebrata nel mitico locale Song’ E Napule di Ciro Iovine. Non a caso: è stato nominato da Gambero Rosso come la miglior pizza all’estero. La seconda serata invece si è svolta in pieno tono milanese, con aperitivo sulla terrazza del Jimmy nel cuore di Soho, che celebra invece la città natale della sposa. Il dress code era total pink per sposi e invitati. 

Lunedi 23 maggio, infine, si è svolto il matrimonio. Al 22esimo piano del William Vale, l’hotel di Brooklyn con una delle viste migliori dello skyline newyorkese. Presenti anche rooftop e piscina di 18 metri. Il tema della serata era total black, con riferimenti allo stile di Bruce Wayne e Catwoman. La cerimonia si è svolta alle 7 di sera, quando gli sposi hanno scambiato le loro promesse sotto un arco di peonie e rose bianche creato dalle designers floreali di Lavish Gardener. Che hanno anche adornato i tavoli del Westlight, il ristorante del Willam Vale, dove si è svolta la cena e la festa, di romantici fiori bianchi e candele.

Dopo la cerimonia la sposa e il padre hanno ballato sull’iconico brano di Pulp Fiction, You Never Can Tell di Chuck Berry. Invece gli sposi per il loro primo ballo da marito e moglie hanno scelto May I Have This Dance di Francis and The Lights. Poi tutti hanno iniziato a ballare sulle note dei grandi classici della dance anni 80, da Cindy Lauper a Phil Collins.

Chi è Andrea Ferrara

Sixpm, pseudonimo di Andrea Ferrara, è nato a Napoli nel 1988. Ed è qui che comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel corso del 2016 Sixpm frequenta alcuni tra i maggiori studi di registrazione di Los Angeles, dove collabora con diversi artisti di spicco. Tra questi anche Bibi Bourelly, Stevie Aiello, Jay Novus. La sua musica ed il suo stile attirano così le attenzioni del team di Bob Sinclar, Robin Schulz e molti altri.

Nel 2018 arriva il primo contratto editoriale internazionale con BMG. Nel 2019 arriva invece l’esordio come artista nel singolo Kanye Loves Kanye, assieme a Rose Villain e gli MDNT. In seguito produce e co-produce singoli di successo come Chico di Guè, Rose Villain e Luchè, Milionario sempre di Guè, Le feste di Pablo di Cara e Fedez e Don Medellín di Salmo. Nel 2021 è produttore di XFactor.

Marianna Soru

Seguici su Google News