Rossella Brescia ha da poco annunciato la fine della relazione con l’ex , il coreografo Luciano Cannito al quale era legata da poco meno di vent’anni.
Rossella Brescia, il primo incontro con l’ex Luciano Cannito
Oggi la showgirl sarà tra gli ospiti del primo appuntamento settimanale con Verissimo in onda dalle 16:30 su Canale 5. Nel 2007 Luciano Cannito all’epoca professore nella scuola di Amici incontra Rossella Brescia, di ritorno nel programma per valutare le sfide di danza degli allievi. Il coreografo rimane colpito dalla ballerina e le propone un ruolo nella Carmen che stava allestendo. Nel corso della tournè scatta la scintilla tra i due, che porterà l’anno successivo all’ufficializzazione del rapporto con i primi avvistamenti dei paparazzi, risalenti al 2008.
Il coreografo e la ballerina si mostrano insieme nelle occasioni ufficiali ma mantengono un basso profilo nella vita privata. Nel corso degli anni si sono susseguite voci di nozze e di possibili maternità della Brescia, che ammetteva in un’intervista rilasciata sulle pagine di Oggi: “Fecondazione artificiale? Tenterò in tutti modi e se Dio vorrà, avrò presto un bambino”. La gravidanza non è mai arrivata e la storia è proseguita a gonfie vele rivelandosi una delle coppie più longeve dello starsystem degli anni Duemila. E proprio come un fulmine a ciel sereno arriva l’annuncio della fine della relazione da parte della showgirl sulle pagine del Corriere Della Sera: “Sì, è successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc…Siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia“
Seguici su Google News