Gossip e Tv

Rossella Erra, chi è il marito Attilio: “All’inizio non voleva che lavorassi in tv”

Rossella Erra è nata il 19 giugno del 1974 a Portici. Ha 48 anni. Prima di dedicarsi alla carriera televisiva, ha lavorato per molti anni come manager. Rossella Erra è sposata con il marito Attilio da 18 anni. Attilio è un ufficiale dell’esercito con una importante carriera militare alle spalle. Hanno una figlia di nome Beatrice nata nel 2005.

Rossella Erra, chi è il marito Attilio

Secondo le poche informazioni emerse sulla loro storia d’amore, Attilio Russo e Rossella Erra si sarebbero incontrati nel 2000 durante una vacanza in Sardegna. L’anniversario del loro matrimonio è l’8 giugno e Rossella Erra si è sposata quando aveva 29 anni. La coppia ha avuto una figlia che si chiama Beatrice.

Su Instagram, in occasione dell’anniversario di nozze, la moglie di Attilio Russo, Rossella Erra, gli ha fatto gli auguri sottolineando come la loro unione sia rimasta forte come il primo giorno. La cerimonia, da quanto si apprende dai social, sarebbe stata celebrata nella splendida cornice di Napoli…

La simpatica napoletana, 46 anni, fa parte dell’anti-giuria del programma di Milly Carlucci. Insieme ad Antonio Razzi e Gianni Ippoliti forma la giuria che si contrappone a quella ufficiale del varietà di Rai Uno. Ma da dove viene Rossella e come è riuscita ad approdare alla prima serata della prima rete Rai?

Rossella Erra – detta anche Signora Rossella – è approdata al piccolo schermo un paio d’anni fa, grazie a Caterina Balivo. La conduttrice cercava per il suo programma Vieni da me persone in grado di intervenire durante le varie puntate. Persone preparate sulle trasmissioni televisive, sulle fiction, sul gossip. Dopo i primi provini Rossella ha conquistato la produzione e pure Caterina.

Puntata dopo puntata la Balivo ha capito il potenziale della Erra e l’ha fatta diventare opinionista fissa del format, eleggendo Rossella ad “ambasciatrice del pubblico”. E proprio grazie a Vieni da me la donna – nata e cresciuta a Portici- ha avuto modo di incontrare Milly Carlucci.

Determinante è stato dunque l’annuncio – letto su Facebook – per partecipare a Vieni da me di Caterina Balivo. Da allora la vita di Rossella ha preso una piega decisamente diversa. All’inizio il marito Attilio – ufficiale dell’esercito – non era tanto contento di questa svolta ma poi ha visto la rinascita della moglie e ha cambiato idea.

Back to top button