Rosy Chin si lascia andare sulla situazione Ferragni e Fedez ”Sento Chiara perché le sono molto amica, lui avrebbe dovuto avere tatto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La chef Rosy Chin rompe il silenzio su Chiara Ferragni e Fedez e si lascia andare sugli ormai ex Ferragnez chiarendo il suo pensiero.

Rosy Chin su Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha detto la chef

Rosy Chin Chiara Ferragni

L’ex protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, Rosy Chin, si è lasciata andare sulla situazione riguardante Chiara Ferragni e Fedez in un’intervista rilasciata a Turchese Baracchi. Rosy ha mostrato subito vicinanza all’influencer; nel programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi, Rosy Chin ha parlato della sua attività e del suo ultimo libro, per poi chiarire il suo pensiero sugli ex Ferragnez. Ma non solo, perché la chef ha anche svelato di aver sentito Chiara Ferragni dopo la separazione da Federico:

”Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, Chiara è una patatona […] Fedez avrebbe potuto aspettare invece di sbatterle in faccia la nuova fidanzata, la ha abbandonata nel momento peggiore”.

La chef, legata da un rapporto di amicizia con l’ormai ex coppia ha voluto difendere Chiara sottolineando la poca delicatezza di Fedez circa la presentazione repentina della nuova fidanzata del rapper,  Garance Authiè:

”Anche io prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da nonna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale, comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto”.

Seguici su Google News