Chiara Ferragni avrebbe un flirt con Tony Effe (ex amico di Fedez) ma Taylor Mega non ci sta

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Secondo le voci che circolano, Chiara Ferragni potrebbe avere un flirt con Tony Effe, ex amico di Fedez ed ex fidanzato di Taylor Mega. Questa presunta relazione ha suscitato non poche reazioni, soprattutto da parte di Taylor Mega, che avrebbe scelto di esprimere il suo disappunto attraverso i social media.

Chiara Ferragni avrebbe un flirt con Tony Effe?

Scambi di like su Instagram visibili a tutti, la stessa maglia a righe che entrambi hanno indossato (firmata MiuMiu, come il titolo di una delle ultime canzoni del rapper) e con la quale hanno posato per i social e la scelta dell’influencer di usare come colonna sonora di una IG stories una canzone di Tony Effe. Sono queste alcune ‘prove’ che gli utenti social hanno utilizzato per fomentare il gossip che, fino ad ora, non troverebbe né conferme, né smentite. Una sola cosa risulterebbe essere certa, la frecciatina che Taylor Mega ha rivolto alla Ferragni, pubblicata dopo i rumor diffusi.

Taylor Mega, modella e influencer di grande popolarità su Instagram, non avrebbe perso tempo nel commentare la situazione. In una delle sue Instagram Stories, Taylor ha pubblicato un messaggio enigmatico che ha attirato l’attenzione di molti: «Sentiti ridicola».

Questa frase, che sembra essere una chiara parafrasi del celebre motto sanremese di Chiara Ferragni “pensati libera”, ha scatenato un’ondata di speculazioni. Molti si sono chiesti se queste parole fossero dirette proprio a Chiara, insinuando una tensione tra le due donne. Non solo. In un’altra storia su Instagram, Taylor Mega è apparsa mentre cantava un brano di Achille Lauro.

Questo gesto ha alimentato ulteriormente le voci secondo cui Chiara Ferragni avrebbe avuto una sorta di infatuazione per il cantante durante il suo matrimonio con Fedez. La scelta di quel particolare pezzo musicale potrebbe essere stata un messaggio subliminale indirizzato a Chiara, suggerendo una consapevolezza e un’insofferenza per i presunti sentimenti passati di Chiara Ferragni verso Lauro. La situazione diventa ancora più complicata se consideriamo il rapporto tra Fedez, Chiara Ferragni e Tony Effe. Tony, oltre ad essere l’ex di Taylor Mega, era anche un buon amico di Fedez. Questa connessione ha portato molti a chiedersi come Fedez stia affrontando queste nuove dinamiche.