Gossip e TV

Ruben Celiberti, chi è l’ex marito di Lina Sastri

Adv

Forse non tutti sanno che Ruben Celiberti, ex marito di Lina Sastri è un Etoile di fama internazionale, ballerino, coreografo, cantante e pianista. E’ stato vincitore di numeri premi di danza sia come ballerino che come coreografo. Considerato una stella della danza di levatura internazionale, ha studiato ballo, pianoforte e canto all’Istituto del Teatro Colón di Buenos Aires, perfezionandosi poi a Parigi.

Nato a Rosario, in Argentina, 1º gennaio 1964, nel 1988 appare per la prima volta nella televisione italiana con lo show Buona fortuna su Rai1. Ha collaborato soprattutto con il danzatore Raffaele Paganini per gli spettacoli Un americano a Parigi e Amor de tango.

Ruben Celiberti e l’amore con Lina Sastri

Nel 1992 ha, poi, debuttato come coreografo con Amor y Tango, seguita nel 1996 da A puro talento e ancora e nel 1998 da Pasiones, pièce lanciata a Buenos Aires. Nel 2008 cura per il Balletto di Milano e per il ballerino Raffaele Paganini la regia dello spettacolo teatrale versione italiana Amor de tango.

Ruben Celiberti, ex marito di Lina Sastri - credit: il sussidiario.net
Ruben Celiberti, ex marito di Lina Sastri – credit: il sussidiario.net

Intorno al 1991 incontra l’attrice Lina Sastri;  i due artisti si sposano nel 1994 e restano insieme per sette anni, alcune riviste di gossip dicono che sono in ottimi rapporti, altre invece che i loro rapporti sono ormai inesistenti non avendo neanche il legame di un figlio insieme. Sulle motivazioni delle loro rottura non è trapelato nulla e sopratutto i due sembrano essere davvero molto riservati.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Adv
Adv
Adv
Back to top button