Rugani è il nuovo obiettivo della Fiorentina di Commisso

Foto dell'autore

Di Andrea Mari

Daniele Rugani in orbita Fiorentina. Questa è l’ultima notizia di calciomercato che rimbalza da Firenze. La società di Rocco Commisso, infatti, avrebbe messo nel mirino il centrale difensivo italiano che, dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, non ha trovato più spazio in maglia bianconera. Il difensore ex Empoli era stato l’oggetto del desiderio della Roma che, in estate, potrebbe riallacciare i rapporti con la Juventus. La “Vecchia Signora“, però, potrebbe privilegiare il club viola inserendo Rugani nella trattativa per Federico Chiesa.

Rugani arriverà comunque a Firenze nonostante Chiesa?

La Fiorentina sembra davvero fare sul serio per Daniele Rugani. Secondo quanto riportato da “FirenzeViola.it“, il giocatore potrebbe essere attratto dal corteggiamento della società presieduta da Rocco Commisso: in maglia viola, infatti, dovrebbe acquisire nuovamente la titolarità mettendo in mostra tutte le sue qualità. L’idea di conquistare la maglia della Nazionale è un obiettivo del centrale per il prossimo anno. La Juventus, dal canto suo, potrebbe utilizzare il cartellino del difensore italiano per abbassare le pretese dei toscani per Federico Chiesa.

Vista la stima che nutrono per Rugani dalle parti di Firenze, questa trattativa potrebbe concretizzarsi anche senza l’inserimento del talento della Primavera viola: i piemontesi valutano almeno 15 milioni il cartellino del difensore. Cifra alla portata del nuovo corso americano governato dal presidente Rocco Commisso. Il possibile arrivo dello juventino, però, dovrebbe sancire l’addio di Nikola Milenkovic, richiesto insistentemente dal Napoli e dalla Premier League.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia