Sport

Rugby, ultima settimana di Test Match internazionali. L’Italia attende la grande sfida contro gli All Blacks all’olimpico, intando andiamo a vedere il quadro completo del fine settimana.

Italia-All Blacks, è arrivato il momento della partita più attesa dell’anno. Non solo questo Test Match ci aspetta nel fine settimana ma, altre partite interessanti in questa ultima settimana di incontri internazionali. Andiamo a dare uno sguardo al prossimo fine settimana.

Sicuramente la partita più attesa dell’anno, almeno per noi italiani, sarà quella che andrà di scena sabato 24 novembre in un olimpico che si prospetta tutto esaurito, come non mai, per questa occasione. L’Italia arriva da una buona prestazione contro la nazionale australiana. I campioni del mondo invece nel fine settimana precedente sono usciti sconfitti dalla gara contro l’Irlanda. Speriamo che ora non sono abbastanza  arrabbiati e si rifaranno contro gli Azzurri. Irlanda invece che, è uscita galvanizata dalla vittoria contro la Nuova Zelanda se la vedrà contro gli USA. I Tuttiverdi a questo punto sono spettatori interessati del match che si giocherà all’olimpico, sperando in una molto improbabile vittoria dell’Italia, per approfittarne e riuscire a passare primi nel ranking mondiale.

Per quanto riguarda le altre partite in programma per i test Match di questo ultimo week end di novembre tra le sfide più spettacolari ci aspetta Inghilterra-Australia ma, anche Galles-Sud Africa. I Gallesi che negli ultimi tempi vogliono domostrarsi di essere diventati un bel cigno invece del brutto anatroccolo che ogni tanto appaiono.

A voi il calendario completo dell’ultima settimana di Test Match:

SABATO 24 NOVEMBRE 2018:

Italia V Nuova Zelanda – ore 15:00 (Stadio Olimpico)

Scozia V Argentina – ore 15:30 (Murrayfield Stadium)

Inghilterra V australia – ore 16:00 (Twickenam Stadium)

Galles V Sudafrica – ore 18:20 (Principality Stadium)

Irlanda V USA – ore 19:30 (Aviva Stadium)

Francia V Fiji – ore 20:45 (Stade de France)

Un altro fine settimana pieno di rugby internazionale ci aspetta. Mettiamoci comodi e godiamocelo!

Back to top button