Rula Jebreal, chi è l’ex marito Arthur Altschul Jr: “L’ho lasciato per Roger Waters”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Rula Jebreal, è stata legata all’ex marito per soli tre anni dal 2013 al 2016: successivamente la giornalista è stata al fianco di Roger Waters dei Pink Floyd, con il quale ha avuto un flirt.

Rula Jebreal, l’ex marito ed il matrimonio lampo

Oggi vedremo l’autrice de “Il Cambiamento Che Meritiamo” tra gli ospiti di “Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5 dove si racconterà tra vita privata e carriera. La Jebreal arriva in Italia negli anni Novanta e dopo le storie con Davide Rivalta e Julian Schnabel, nel 2013 sposa il banchiere Arthur Altschul Jr. Membro della direzione di una società sanitaria americana, Altschul negli anni Ottanta si è interessato anche di azioni per conto della Goldman, Sachs & Co, (azienda della quale il padre è stato tra i partner), per poi il decennio successivo occuparsi della Sugen.

Dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore aziendale per Soliloquy e Medrium, diventa direttore della General American Investors Inc. Per ben 20 anni è stato è stato ai vertici della Medicis Pharmaceutcal Corp. ed è anche membro di Child Mind Institute. Possiede anche il “Bachelor’s degree” conseguito presso la Columbia University. Nel 2013 il matrimonio con Rula Jebreal, che solo dopo tre anni volge al termine.

Seguici su Instagram