Cultura

Rumor: Birds of Prey e Lady Gaga

L’ho scritto tempo fa e oggi lo riscrivo con più convinzione: i Cinecomics sono le pellicole del momento, tutti ne vogliono far parte e, soprattutto, puntano sempre più in alto. Nel vortice dei casting per i film più voluti di questi anni è stata tirata, o meglio trascinata, anche Lady Gaga, ma non per sua scelta.

Qualche giorno fa DanielRPK ha annunciato sul suo Twitter che ben tre mesi fa è stato proposto alla Regina del Pop di entrare a far parte delle supereroine di “Birds of Prey, nel ruolo di Black Canary o Huntress (Cacciatrice per noi italici); però Lady Gaga ha rifiutato il ruolo.

La Warner Bros. però non vuole rinunciare alla cantante, quindi è ricomparsa di fronte a lei proponendole più soldi per accettare uno dei due ruoli. La notizia arriva sempre da DanielRPK, ma questa volta lo ha scritto per il blog SuperBroMovies. Umberto Gonzalez, reporter per The Wrap, però smentisce questa notizia a spada tratta.

Quindi Lady Gaga farà parte o no di questo film?
Se la notizia fosse vera, la promessa di tutti quei soldi “aiuterà” la star a capire se vorrà far parte del cast delle supereroine?

Per ora il ruolo sicuro è solo quello di Margot Robbie nei panni nuovamente di Harley Quinn (ma anche di sceneggiatrice e produttrice), in più l’attrice spera di iniziare le riprese a gennaio 2019. Questo vorrà dire che fra poco finalmente usciranno i nomi tanto attesi delle graziose ladies che parteciperanno al cinecomics, o almeno si spera.

Vi ricordo che sono stati confermati i personaggi di Harley Quinn, Black Canary, Huntress, Cassandra Cain e Renee Montoya, come villain invece comparirà per la prima volta Black Mask; in più si vocifera che in questo film farà la sua comparsa anche Barbara Gordon come Batgirl.

Per ulteriori notizie rimanete con me!

Maria Francesca Focarelli Barone (BatMary)

Back to top button