Rumors parlano di una serie tv di “Bloodborne” targata HBO

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nick Santos di The Hashtag Show ha pubblicato un report esclusivo, secondo il quale la Sony Pictures avrebbe in programma la produzione di una serie TV di Bloodborne in collaborazione con HBO.

Le informazioni di Nick Santos su una possibile serie TV di Bloodborne

Sony e HBO starebbero collaborando per la serie TV di Bloodborne da trasmettere su HBO Max. Nick Santos, autore del report su The Hashtag Show, afferma di “aver visto una prima versione dello script con alcune idee e immagini concept“. La storia verrà narrata in maniera simile a quanto visto in film come Dread o The Raid, con il protagonista impegnato a combattere contro una serie di mostri e creature spaventose. Al momento sarebbero previsti otto episodi apparentemente piuttosto cruenti. Ma la Sony non sarebbe però soddisfatta di alcuni aspetti dello show e lo script sarebbe in fase di riscrittura, non ci sono invece notizie di alcun tipo sul cast nè riguardo la data di uscita.

La stessa fonte ha annunciato in esclusiva anche l’esistenza di un film basato su Dark Souls/ Demon’s Souls. Ma questa indiscrezione non ha avuto alcun riscontro da parte di insider, leaker, giornalisti o addetti ai lavori.

Una fonte poco attendibile

Nonostante la notizia sia interessante, la fonte è davvero poco autorevole. Infatti è capitato spesso che pubblicasse presunti scoop su film e serie TV che però non hanno trovano effettivi riscontro. Ma questo ovviamente non vuol dire, però, che uno show dedicato a Bloodborne non possa essere effettivamente in produzione. Non ci sono però per ora conferme di alcun tipo.

Gaia Radino