Buone notizie per tutti i Potterheads infatti è diventato papà, il Ron di Harry Potter.
A Londra, in una clinica privata, è nato la primogenita di Rupert Grint, l’indimenticabile Ron e della compagna, l’attrice Georgia Groome. A diffondere il lieto evento è stato un portavoce della famosa coppia con una nota.
Rupert Grint il Ron di Harry Potter, è diventato papà per la prima volta
Il nome del neonato è tuttora Top secret. La coppia di attori è da sempre molto schiva e riservata e non ama molto mostrarsi ed apparire in pubblico. Così infatti riporta la nota ufficiale diffusa dal loro portavoce:
“Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina. Vi preghiamo di chiedervi di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale”.
La 28 enne attrice britannica pochi mesi fa era stata fotografata col pancione mentre camminava per le vie della City. I due neogenitori sono insieme dal 2011 ed hanno sempre vissuto la loro relazione mantendo la più stretta privacy e preservando da ogni clamore mediatico la loro love story.
Rupert Grint ed il successo precoce
Tra i protagonisti della Saga del maghetto, Rupert Grint è il primo a diventare un papà. Si proprio lui il dolce ed impacciato amico di Harry Potter, creato dalla penna della scrittrice J. K. Rowling, ha creato una vera famiglia, dando una vera svolta alla sua vita, così come aveva confessato di voler fare, in una delle sue ultime interviste al The Guardian, rilasciata poco tempo fa. L’ altra protagonista della saga, la supertosta Hermione Granger, alias Emma Watson, al momento è felicemente single. In tanti sono a conoscenza del fatto che tra i due colleghi, la trentenne attrice parigina (Hermione Granger) e Draco Malfoy alias Tom Felton, sia sempre esistita una forte attrazione. Lo stesso Rupert Grint non molto tempo fa aveva dichiarato cosi, a riguardo:
“C’è sempre stato qualcosa tra di loro. C’è sempre stata una scintilla”,
Nell’attesa di vedere nascere questa lovestory tanto attesa, grande è la gioia in tutto il mondo per l’arrivo del dolcissimo fiocco rosa!
Seguici su: