Tennis

Rybakina-Jabeur, finale Wimbledon 2022: orario, pronostico e diretta tv

Ultimo atto di Wimbledon 2022 nella categoria femminile. Nella giornata odierna, infatti, Elena Rybakina e Ons Jabeur si sfideranno per la conquista dell’allora del terzo Slam dell’anno del tennis internazionale. Il torneo più importante del mondo su superfice erbosa metterà di fronte due outsider del tabellone arrivate un po’ a sorpresa a disputare la finalissima di questa manifestazione tennistica così famosa ed elegante. Ecco le ultime da Rybakina-Jabeur con l’orario, il pronostico e la diretta tv della sfida anglosassone.

Rybakina-Jabeur, finale Wimbledon 2022: tutto quello che c’è da sapere

Elena Rybakina (Credit foto – pagina Facebook Wimbledon)

La tennista kazaka arriva a questo importante appuntamento dopo aver battuto agevolmente la romena Simona Halep in due set, mentre la tunisina ha piegato le resistenze della tedesca Tatjana Maria in tre set. Il pronostico del match pende leggermente dal lato di Ons Jabeur che potrebbe avere la meglio sulla rivale odierna.

Rybakina-Jabeur, finalissima di Wimbledon 2022, si disputerà oggi (sabato 9 luglio) nel campo centrale del torneo anglosassone. La gara inizierà alle ore 14:00 inglesi (15:00 italiane) e la copertura televisiva andrà in onda su Sky Sport, che monitora le partite del Campo Centrale mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201)Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). L’evento sarà visibile anche in streaming attraverso i canali di SkyGo e Now TV.

(Credit foto – pagina Facebook Wimbledon)

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button