Tennis

Djokovic-Norrie, Wimbledon 2022: il serbo contro l’intera Gran Bretagna

Wimbledon 2022 ha dovuto salutare la prima semifinale della categoria maschile dopo l’infortunio alla fascia addominale occorso al leggendario Rafa Nadal che, dopo aver giocato i quarti di finale contro Taylor Fritz combattendo anche contro il dolore, non è riuscito a sopportare i postumi dello strappo. Bandiera bianca (è proprio il caso di dirlo) per lo spagnolo che ha proiettato in finale l’australiano Nick Kyrgios. Il secondo penultimo atto, invece, dovrebbe disputarsi senza alcun problema: Novak Djokovic attende di sfidare Cameron Norrie, il padrone di casa. Il serbo dovrà sfidare l’intera Gran Bretagna che sogna di vedere trionfare il tennista casalingo nel torneo inglese. Ecco le ultime dal match Djokovic-Norrie con l’orario, il pronostico e la diretta tv.

Djokovic-Norrie: pronostico, orario e diretta tv

Djokovic-Norrie, Wimbledon 2022: il serbo contro l'intera Gran Bretagna
Photo Credit: via Twitter, @atptour

Novak Djokovic nel turno precedente ha eliminato a fatica il nostro Jannik Sinner, mentre Cameron Norrie ha avuto ragione del belga David Goffin. Il pubblico inglese spingerà il suo alfiere verso una clamorosa finale, ma nonostante il sostegno dell’ambiente è il serbo a ricoprire il ruolo del favorito assoluto per la vittoria di questo match e del titolo nella finale.

La sfida Djokovic-Norrie, semifinale del torneo di Wimbledon 2022 che decreterà lo sfidante di Nick Kyrgios, si disputerà oggi sul Centrale a partire dalle ore 14:30. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva dall’emittente satellitare di Sky, mentre sarà usufruibile in live streaming su Now Tv e SkyGo.

Photo Credit: via Twitter, @atptour

Seguici su Google News

Back to top button