Gossip e Tv

Sabrina Ferilli sul marito Flavio Cattaneo: “Mi ha colpito la sua incapacità di corteggiarmi”

Adv

Sabrina Ferilli, dal 2011 il marito è Flavio Cattaneo: per l’attrice attualmente nelle sale italiane con “Il Sesso Degli Angeli” ultimo film di Leonardo Pieraccioni l’unione con il noto manager seguiva quella celebrata con Andrea Perone, bruscamente terminata nel 2005.

Oggi vedremo la giurata di Tu Si Que Vales tra gli ospiti di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove nel primo appuntamento settimanale con il salotto pomeridiano condotto da Serena Bortone si racconterà tra carriera e vita privata. La vita sentimentale di Sabrina Ferilli, ha avuto una grande vetrina sulle riviste gossip per la storia avviata con Andrea Perone: un amore travolgente culminato con le nozze durate soltanto due anni. Archiviata la cocente delusione per via di un presunto tradimento dell’ex, l’attrice si immerge nel lavoro.

Sabrina Ferilli, l’incontro con il marito Flavio Cattaneo

In questo caso è galeotto il set, quello delle fortunatissima fiction “Dalida”, nella quale interpretava la cantante italofrancese, dove incontra l’uomo che ha cambiato la sua vita, Flavio Cattaneo all’epoca direttore generale della Rai. Tra i due scoppia un colpo di fulmine ed inizia una blindatissima storia d’amore che dopo sei anni porta l’attrice ed il manager ai fiori d’arancio. La cerimonia si tiene a Parigi in gran segreto nel 2011. Sul rapporto con il marito, la Ferilli aveva dichiarato ad il Corriere Della Sera, prima di pronunciare il fatidico si:

Io penso che quando si supera lo stato adolescenziale, la sfera sentimentale si affronta con maggiore costanza e saggezza. Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda. Quando lui otterrà il divorzio, faremo il grande passo”.

Fonte Corriere Della Sera

Nato nel 1963, Flavio Cattaneo ha un vastissimo curriculum che comprende la direzione della Rai per poi passare a Terna e divenire il vice presidente di Italo. Prima del matrimonio con la Ferilli, era legato a Cristina Goi dalla quale ha avuto due figli Riccardo e Sofia

Related Articles

Back to top button