Gossip e Tv

Serena Bortone: chi è il suo marito “misterioso”

La sfera privata di Serena Bortone è un vero e proprio mistero: la conduttrice di Oggi è un altro giorno è attentissima alla sua privacy; nonostante questo, molti si chiedono se abbia o meno un marito o un compagno. Di recente, proprio la diretta interessata si è lasciata andare a una lunga intervista al quotidiano Mio e ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata. Serena Bortone non è sposata e non lo è mai stata; non c’è quindi nessun marito o ex marito. Ma perché? Ecco le sue parole a riguardo:

Non credo nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi.

Al magazine Mio, Serena Bortone ha fatto intendere che – qualora arrivasse un papabile marito – la notizia non verrebbe mai condivisa sui social:

Non mi interessa mostrare la mia profondità perché penso che i social non siano lo strumento adatto. Conservo un certo pudore, in questa contemporaneità, sempre troppo raccontata. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici.

Back to top button