11.1 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

Sagani, l’ultimo gioco di Rosenberg, disponibile su Giochistarter

- Advertisement -

Benvenuti nel mondo degli Spiriti della Natura! Sagani, il nuovo gioco di Uwe Rosenberg per 1-4 giocatori della durata di circa 45-60 minuti, è disponibile ora nella sua versione italiana sulla piattaforma Giochistarter. In Sagani, i giocatori cercheranno di evocare gli Spiriti della Natura nei quattro elementi di Fuoco, Aria, Acqua e Terra, facendoli uscire dai loro nascondigli. Lo scopo del gioco sarà di vederne il più possibile, ottenendo così punti vittoria.

Come sua naturale evoluzione, Sagani riprende le meccaniche del suo predecessore Nova Luna, rappresentando la sua versione per esperti, ma non per questo meno semplice da imparare e da spiegare. Tutt’altro che banale, i giocatori dovranno infatti considerare le tante possibilità offerte dal piazzamento di ogni tessera, cercando allo stesso tempo di evitare di ottenere punti negativi. La sfida è aperta!

Sagani è ora disponibile su Giochistarter a 19,95 euro, rispetto ai 32-35 euro del futuro costo in negozio. Questo prezzo è però disponibile per un numero limitato di copie, correte quindi ad accaparrarvi la vostra!

Una panoramica di Sagani

All’interno della scatola di Sagani troveremo:

  • 1 tabellone;
  • 1 segnalino primo giocatore;
  • 24 segnalini Cacofonia;
  • Il Regolamento;
  • 72 tessere Spiriti della Natura, 18 per tipo;
  • 4 segnapunti per i giocatori;
  • 96 dischetti Suono, 24 per giocatore;
  • 8 segnalini punti negativi.
sagani
I materiali di Sagani – Photo Credit: Giochistarter.

Lo scopo del gioco è ottenere più punti vittoria degli altri giocatori, costruendo il proprio display di tessere. Ogni tessere ha due lati, uno dei quali presenta delle frecce. Queste frecce sono i requisiti da soddisfare per ottenere punti. Dopo aver preso e piazzato una tessera di fronte a sé, ogni giocatore piazzerà su di essa tanti dischetti quanti il numero di frecce riportate sulla tessera. Quando la freccia punterà una tessera del colore indicato, spostate dal centro un dischetto su di essa.

Non appena tutte le condizioni delle frecce saranno soddisfatte, potrete rimuovere tutti i dischetti e girare la tessera, ottenendo così i relativi punti. Attenzione però: ogni giocatore ha una quantità limitata di dischetti, se li finirete dovrete prendere al loro posto i dischetti rossi Cacofonia, ottenendo così punti negativi. Studiate bene le vostre mosse!

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -