25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Sal Da Vinci, chi sono i figli Francesco e Annachiara e cosa fanno nella vita

Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese uniti in matrimonio dal 1992, hanno due figli Francesco ed Annachiara.

L’artista partenopeo sarà tra gli ospiti di “Oggi È Un Altro Giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra carriera, vita privata e presenterà lo spettacolo “Siamo Gocce Di Mare…Il Ritorno” in scena da stasera al Teatro Augusteo di Napoli. Francesco Sorrentino (cognome reale, ndr) è il primogenito di Sal, nato nel 1993. Cresce in una famiglia dove si respira arte tramite il nonno ed il padre, con il quale inizia ad esibirsi. Intraprende la strada del trap e del soul. Nel 2019 partecipa a The Voice Of Italy, dove viene riconosciuto da Gigi D’Alessio:

Sal Da Vinci ha due figli, chi sono Francesco ed Annachiara

“Questo ragazzo lo conosco da quando aveva 3 anni. Suo papà si chiama Sal Da Vinci, un mio grandissimo amico”

Francesco sceglie di far parte del team di Gué Pequeno e successivamente entra nel cast della quarta stagione di Gomorra dove interpreta il ruolo del camorrista. Per la stessa stagione della serie, ha firmato due brani che fanno parte della colonna sonora: Sul io e Nun passa maje. Lo scorso ottobre ha rilasciato il nuovo singolo “Te arrubbat o’ core”, in collaborazione con il rapper napoletano Joka e l’artista milanese Nessuno. Sposato da quattro anni, è padre di una bambina.

La seconda figlia di Sal Da Vinci, è Annachiara nata nel 1998. Seguitissima sui social, dove su Instagram conta oltre 50mila followers, Annachiara è stata vittima di hackeraggio del suo profilo. Una volta rubato l’account della ventiquattrenne, è stato canche hiesto un riscatto alla sua famiglia. L’episodio è stato denunciato dal padre Sal sui suoi social aggiornando i followers del grave gesto. Sulla sfera sentimentale, la ragazza è legatissima al fidanzato e calciatore Salvatore Santoro. I due insieme dal 2020, gli scorsi giorni hanno effettuato la promessa di matrimonio, che sarà celebrato il prossimo giugno.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News