Calcio

Salernitana-Pescara, probabili formazioni e diretta tv

Oggi alle 16:00 Salernitana-Pescara chiudono il sabato di Serie B. E’ l’ultima giornata del girone d’andata, ed entrambe le squadre vorranno finire con una vittoria per ricominciare al massimo. Chi avrà la meglio?

La Salernitana vuole tornare alla vittoria

Tre sconfitte consecutive per la Salernitana, che adesso vuole riscattarsi. Castori ha fatto un ottimo lavoro con i granata, ma nelle ultime tre giornate ha accumulato una serie di sconfitte pesanti: 10 gol subiti e 0 realizzati contro tre formazioni di alta classifica (Empoli, Pordenone e Monza). Non si può parlare di crisi, ma di certo la vittoria manca e sarà importante rilanciarsi con il Pescara. Sono scesi in quinta posizione a 6 punti dalla vetta, e questa squadra punta al titolo. Riusciranno stasera a riscattarsi in questo scontro ai vertici di Serie B?

Il Pescara vuole ricominciare

Il girone d’andata del Pescara non è stato esaltante: 4 vittorie e pareggi, 10 sconfitte, ed una 18esima posizione che va contro l’obbiettivo di inizio stagione. Il Pescara quest’anno puntava i Playoff, e adesso deve rilanciarsi per uscire dai Playout. Breda ha portato alcuni risultati rispetto a Oddo, ma non ha ancora fatto il salto di qualità. Il grande ex di questa sfida arriva da una sconfitta interna con la Cremonese, e vorrà fare bella figura contro la sua ex squadra. Il Pescara ha le carte per vincere, sfruttando anche il momento no della Salernitana, ma dovrà fare la partita.

Salernitana-Pescara, probabili formazioni e dove vederla

SALERNITANA (3-5-2), all. Castori: Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Kupisz; Gondo, Djuric.

PESCARA (3-5-2), all. Breda: Fiorillo; Sorensen, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Maistro, Nzita; Galano, Ceter.

La partita sarà trasmessa alle 16:00 in diiretta su DAZN

Vieni a seguirci su Facebook!

Adv

Related Articles

Back to top button