Prosegue il weekend di campionato in Serie A. Dopo aver assistito alle prima sfida fra Sassuolo e Sampdoria. terminato con un pareggio per 2-2, continua la trentasettesima giornata del massimo torneo. Sfida nello specifico è Salernitana-Udinese in campo oggi alle ore 15:00. Gara tra due squadre che hanno ottenuto la salvezza in anticipo. Nella partita di andata, giocata alla Dacia Arena di Udine, è arrivato il pareggio per 0-0. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.
Salernitana-Udinese: il momento delle due squadre

La Salernitana è reduce da una incredibile salvezza e punta a confermarsi ancora in massima serie. I granata hanno avuto un inizio di campionato abbastanza buono, poi c’è stato il crollo che ha portato all’esonero di Davide Nicola, con Paulo Sousa chiamato al suo posto. Il club di Iervolino ora si trova al quindicesimo posto con 39 punti, a più nove sulla zona retrocessione. quindi già ampiamente salvo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio pirotecnico per 2-2 in casa della Roma.
L’Udinese era la grande candidata ad essere la rivelazione di questa stagione. I friulani sono partiti forte tanto da sognare anche l’Europa, poi c’è stato il calo. Gli ospiti ora si trovano al dodicesimo posto posto con 46 punti, con la salvezza già acquisita, che era poi l’obiettivo dichiarato a inizio stagione. La squadra di Andrea Sottil nell’ultimo turno è stata sconfitta per 1-0 in casa contro la Lazio.
Salernitana-Udinese: le probabili formazioni
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Troost-Ekong, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelaar; Pereyra; Beto.
Dove guardarla in tv
Il match tra Salernitana e Udinese, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
FRANCESCO LA MANTIA
(Credit foto – Udinese Calcio 1896)
Seguici su Google News