Calcio

Salernitana-Udinese, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 18.30, allo stadio Arechi di Salerno, la Salernitana ospita l’Udinese nella sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. Due squadre alla ricerca di punti fin dalle prime battute con i granata che vengono da un buon pareggio strappato alla Roma, mentre i friulani hanno perso sonoramente in casa con la Juventus. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Salernitana-Udinese.

Salernitana-Udinese, Serie A: le ultime

Crediti foto: U.S. Salernitana 1919 | Facebook

Più avanti questo potrebbe delinearsi come un interessante snodo per la corsa alla salvezza, adesso invece lo è per partire bene. Serve ingranare la marcia giusta per non rischiare di scivolare giù fin dalle prime battute, anche perché poi la rincorsa è sempre difficoltosa. Guidata da un Candreva che sta vivendo una seconda giovinezza, la Salernitana ha ottenuto un punto di prestigio con la Roma all’Olimpico. Lo stesso non si può dire dell’Udinese che invece è stata sonoramente battuta in casa per mano della Juventus. Punti che ormai si devono mettere in conto, ma il campionato è appena agli inizi. Per i granata dovrebbero essere assenti Daniliuc e Maggiore, mentre per quanto riguarda l’Udinese la lista è più lunga con Brenner, Ebosse, Deulofeu, Ehizibue e Masina ai box.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Massa, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Fontemurato. Quarto ufficiale Marchetti mentre in sala VAR ci saranno Di Martino e Chiffi.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia. All. Sousa

Udinese (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Success. All. Sottil

Dove vedere Salernitana-Udinese

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio