Saltburn: il nuovo poster ci da qualche spoiler sull’uscita del film di Emerald Fennell

Foto dell'autore

Di Arianna

Saltburn, diretto dal premio Oscar Emerald Fennell, sta per arrivare nei cinema. E come ogni buona campagna social che si rispetti, è stato rilasciato un nuovo poster prima dell’uscita del trailer. Nel nuovo poster compaiono, tra gli altri, Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike. Il film arriverà nelle sale a fine novembre, e avrà avversari degni di nota: Napoleone di Ridley Scott e The Hunger Games di Francis Lawrence: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.

Saltburn: il nuovo poster ci da qualche spoiler sull’uscita del film


Inizialmente previsto per un’uscita breve il 22 novembre e un’uscita estesa una settimana dopo, il film è stato poi anticipato e sarà presentato in anteprima il 17 novembre, con un’uscita estesa il 22 novembre. Il film in uscita è il secondo lungometraggio di Fennell e segue la scia del suo pluripremiato esordio alla regia Promising Young Woman, che ha riscosso il favore del pubblico e della critica, compresa l’Academy che l’ha candidata a quattro premi Oscar, tra cui quello per la migliore sceneggiatura originale, vinto. Ci si aspetta che Saltburn sia anche un forte concorrente per la stagione dei premi di quest’anno. Margot Robbie ha prodotto il film insieme a Fennell. Quindi ci aspettiamo veramente cose molto belle.

Saltburn è stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival e ha ottenuto buone recensioni. Attualmente il film ha una valutazione dell’81% su Rotten Tomatoes. A quanto riporta la sinossi ufficiale, la storia ruota attorno a Oliver Quick (interpretato da Keoghan) che fatica a trovare il suo posto all’Università di Oxford. Oliver viene presto attratto dal mondo di Felix Catton (interpretato da Elordi), un altro studente della sua università, che lo invita nella sua enorme tenuta di famiglia per l’estate. Tuttavia, è il tipo di estate che non si dimentica mai.

Saltburn tocca i temi del piacere, del desiderio, del mistero e della psicologia, offrendo una storia malvagia in cui Keoghan interpreta un Oliver vulnerabile e confuso. Il nuovo poster di Saltburn raffigura perfettamente questi temi e tratti del personaggio. Oltre a Keoghan, Elordi e Pike, il film sarà interpretato da Richard E. Grant, Archie Madekwe, Carey Mulligan, Ewan Mitchell, Sadie Soverall, Alison Oliver, Lolly Adefope, Paul Rhys e altri ancora.

Seguici su Google News