Salvatore e Luigi, chi sono i fratelli di Giuliano Sangiorgi

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Salvatore e Luigi sono i fratelli maggiori di Giuliano Sangiorgi. La voce dei Negramaro oggi sarà tra gli ospiti del salotto tv “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno dove presenterà il nuovo romanzo “Il Tempo Di Un Altro Lento”.

I fratelli di Giuliano Sangiorgi

Dal matrimonio tra Carmelina Serio e Gianfranco Sangiorgi (scomparso nel 2013), sono arrivati tre figli: Salvatore, Luigi ed il terzogenito Giuliano. I fratelli hanno seguito le orme dei genitori, conseguendo tutti la maturità classica al liceo Palmieri di Lecce e frequentando il corso di Laurea in Giurisprudenza. I fratelli del cantautore hanno portato a termine il percorso accademico ed attualmente esercitano la professione di avvocati: il più piccolo di casa Sangiorgi invece ha intrapreso la via della musica, supportato dalla famiglia nella sua avventura sin dal primo momento.

Salvatore e Luigi si occupano di diritto amministrativo: il primogenito dei fratelli Sangiorgi nel 2017 si è candidato come consigliere comunale a sostegno del centrosinistra a Lecce. Luigi Sangiorgi aveva vissuto una parentesi nel mondo del calcio, poichè militava nelle giovanili del Lecce e nella rappresentativa regionale Allievi nella seconda metà degli anni Novanta. Giuliano insieme ai fratelli maggiori ha fondato nella città natale Copertino, la società “Edizioni musicali Sangiorgi”, che si occupa di produzione di opere musicali.

Immagine di copertina – Photo Credits © Pietro Pappalardo

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N1