Gossip e Tv

Salvo Ficarra, chi è la moglie Rossella Leone: “15 anni di amore”

Sono trascorsi 14 anni dal matrimonio che ha unito il comico Salvo Ficarra a Rossella Leone, grazie ad una cerimonia celebrata a Corato, in Sicilia, blindata e riservata. La misteriosa donna è devota molto alla sua famiglia costruita ormai oltre dieci anni fa con l’attore siciliano da sempre molto riservato e geloso della sua privacy. Ficarra scherza e gioca con tutti, anche le veline a Striscia la Notizia, ma sempre rispettoso della moglie.

Nato a Palermo il 27 maggi 1971 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, Salvatore Ficarra è un cabarettista, attore e comico che, insieme al suo grande amico Valentino Picone, ha formato il duo comico Ficarra e Picone. Scopriamo alcune curiosità sul comico e sulla sua vita privata!

Chi è Rossella Leone, la moglie di Ficarra

Salvo Ficarra, chi è la moglie Rossella Leone: "15 anni di amore"

Di origine coratina e tranese d’adozione, la bella Rossella Leone ha partecipato anche al film Anche se è amore non si vede diretto dal Ficarra e Picone (in cui i due sono anche i protagonisti), il primo che li vede nei panni di registi ed in cui interpreta il ruolo di Angela. Rossella è inoltre madre di due figli, Vincenzo e Tommaso, che la coppia ha avuto nel 2006 e 2008, nati a distanza di pochi anni dalle loro nozze. Rossella e Salvatore sono infatti molto scrupolosi nel mantenere privata la loro vita personale, decisi a rimanere lontano da possibili scoop e riflettori mediatici. Una delle poche foto che ritrae la coppia risale infatti a qualche anno fa, grazie al settimanale Oggi che li ha pizzicati durante una vacanza estiva a Taormina ma solo queste sono le foto di “coppia” che possiamo avere. I due sono davvero molto discreti o sono i giornali che non sono morbosi con i personaggi così “normali”?

Back to top button