Salvo Veneziano in difesa dei fratelli Petrelli contro Alfonso Signorini

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Salvo Veneziano non è riuscito a trattenere la rabbia contro il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini. L’ex concorrente non ha potuto star zitto davanti le accuse rilasciate da Alfonso ai fratelli Petrelli. Durante la scorsa puntata dello show Giulio Petrelli ha avuto l’occasione di entrare nella Casa di Cinecittà e confrontarsi, dopo tanto tempo, con il fratello Pierpaolo Petrelli.

Una conversazione molto intensa in cui il ragazzo ha cercato di difendersi e far capire al fratello che tutte le dichiarazioni rilasciate da lui e la madre erano state fraintese dai giornalisti. Un’affermazione che non è piaciuta al conduttore che non ha aspettato un minuto per intervenire dicendo:

“La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa”.

Un intervento che, però, non è piaciuto a Salvo Veneziano che ha accusato, tramite i suoi profili social, Alfonso Signorini di essersi intromesso in una faccenda tra due fratelli e di aver accusato, in diretta, un giovane di soli 20 anni:

“Dovremmo ricordare al dottor Alfonso Signorini che ha umiliato e mortificato in diretta nazionale un ragazzino di 20 anni.. sono disgustato.”

Continuando:

“Se fossi stato in Pierpaolo avrei abbandonato la casa immediatamente. Solidarietà alla famiglia di questo ragazzo. Vergognoso mettere due fratelli contro…”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: UrbanPost