Carimadituttoedipiù è un’influencer che ha un grandissimo seguito (400 mila i follower su Instagram). Di lei hanno parlato gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip per via di una delle espressioni che usa (“Emily tapijindercu*o”) e Samantha De Grenet, sempre molto distaccata come se le cose di questo mondo non fossero che sassolini fastidiosi per lei, ha chiesto chi fosse. “Emilytapijindercu*o nasce da una blogger romana che è molto ironica. Stava facendo una diretta…”: Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta hanno quindi raccontato alla De Grenet che quell’espressione ‘colorita’ arriva da una diretta della blogger Carima. Ed ecco che la showgirl chiede: “Ma è una di colore, grossa? È tanto carica, non è il mio genere diciamo“. Gli altri hanno commentato: “È molto simpatica”.
E Carima? Non ci ha messo molto a rispondere con un post: “A De Negret hai voluto a guera e guera sia”. Intanto molti sui social parlano di bodyshaming e chiedono che la De Grenet venga squalificata.
I concorrenti del GF Vip amano Carima e i suoi tormentoni, tanto da ripeterli spesso durante le lunghe giornate nel lussuoso loft di Cinecittà. Samantha De Grenet, notando questo intercalare, ha chiesto ai suoi coinquilini da dove provenisse la frase “Te la prendi come Emily” e ad Andrea Zelletta è toccato il compito di spiegare. Ovviamente il gieffino ha nominato Carima, ma la reazione di Samantha non è piaciuta a nessuno e fuori dalla casa è scoppiata la polemica.
Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire ‘ma chi è? Quella carica?’ Che non so il tuo genere ci può stare? Pure lei non è il mio genere. Con tutta quella faccia scavata, che è più secca di un ossobuco. Ma si è guardata? Ha parlato male di tutti. Mi stava antipatica all’Isola e adesso ancora di più. Lei lo sa bene chi è ‘Emily’.
E poi, Carima ha aggiunto contro la De Grenet:
Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una negra cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Greneth?! Non mi va di andare sotto la casa del GF Vip con il megafono ad urlare. Samantha non si deve permettere di insultare una madre che vive in una casa famiglia e che ha un figlio. Ci sta che non ti piaccio. non piaccio a tanti, ma non insultare.