Gossip e Tv

Samantha De Grenet: “Sono guarita dal Coronavirus”

La famosa conduttrice italiana Samantha De Grenet, attraverso il suo profilo Instagram rivela ai suoi fan di essere positiva al covid-19. Attraverso un lungo messaggio, sotto uno scatto che la ritrae con le dita incrociate, rivela:

“Ora ve lo posso dire! Ormai avete imparato un po’ a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate. Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch’io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo Covid”

Dopo i tanti volti noti della televisione, tra cui Gerry Scotti e Carlo Conti, anche la show girl Samantha rientra nella lista dei positivi al Coronavirus. Racconta ai suoi fan di non essere stata molto bene negli ultimi giorni racconto tutti i sintomi e le emozioni provate:

“Devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono “cuccata” e dove momenti di stati di ansia e paura”

Samantha, ad oggi, sta molto meglio!

Ad oggi la 50enne, coniuge di Luca Barbato, conferma ai suoi fan di aver seguito tutte le procedure, di aver ripreso le forze e di aver fatto già il secondo tampone:

“Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è negativo…Non avete idea la gioia! Certo, fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò ancora per un bel po’, almeno così mi dice chi ci è passato prima di me, ma sono felice di poter tornare a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto i miei genitori che non vedo da troppo tempo..”

Conclude il suo messaggio con un pensiero dedicato a tutti coloro che hanno vissuto e stanno vivendo la sua stessa situazione:

“Sono vicina a tutte le persone che non sono state fortunate come me e che stanno ancora lottando…”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button