Gossip e Tv

Per Sammy e Giovanna sarà un’estate separata?

Vacanze separate, per Giovanna e Sammy di Uomini e Donne. Se c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma, deve cambiare idea, visto che i due hanno deciso di prendere due strade diverse.

Almeno per passare delle giornate di relax! Non hanno ancora spiegato come siano realmente andate le cose. I due hanno deciso di trascorrere delle vacanze lontani e separati.

Lei si trova nell’Argentario, lui a Milano, entrambi con i propri amici. Quella pausa di riflessione di cui tutti hanno parlato starebbe quindi proseguendo, allontanando sempre di più i due fidanzati (?).

La loro relazione è nata a Uomini e Donne, ha superato le difficoltà della quarantena e sarebbe già arrivata al capolinea. Ormai innumerevoli sono gli indizi che fanno capire che tra di loro non c’è più nulla da fare. Adesso che avrebbero l’occasione di conoscersi più a fondo, preferiscono passare tanto tempo con gli amici di sempre.

Non ci sarebbe più nulla da fare per salvare questa neonata storia? Sammy e Giovanna di UeD sembrano ormai decisi a non voler più pensare al recente passato. Stanno bene così. Anche se non sono ancora chiari i motivi della rottura. Su quale intervista li leggeremo? Non resteranno in silenzio ancora a lungo. Uno dei due dovrà fare il primo passo e sembra che Giovanna Abate sia quella che senta di più l’esigenza di parlare. Pensandoci, è stata lei quella che ha fatto ben intendere che l’entusiasmo iniziale è scemato!

Back to top button