Gossip e Tv

Ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e la sua ex moglie

Nonostante ancora non siano arrivate le conferme ufficiali da parte dei due ex recenti protagonisti del trono classico di Uomini e DonneGiovanna Abate e Sammy Hassan non sono più una coppia e, quasi sicuramente, non lo sono mai stati.

Al termine del percorso sul trono della romana, i due sono comparsi insieme solo per qualche giorno e l’ex tronista ha poi dichiarato che avrebbe presto parlato per chiarire la situazione. Nel frattempo, arriva una notizia bomba spifferata da Deianira Marzano, influencer e popolare blogger sempre molto ben informata sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

“Tantissimi utenti mi hanno segnalato che Sammy sarebbe tornato con l’ex moglie, tant’è che si sentiva la voce di lei sul lettino, e che lui non l’abbia comunicato perché sennò perde follower. Che dire, chi vivrà vedrà!”, ha scritto la Marzano e in molti, per la verità, credono che in realtà l’ex corteggiatore non si sia mai definitivamente lasciato dall’ex moglie, Elena Cat. I due hanno divorziato nel 2018, dal matrimonio è nato il piccolo Christian al quale il vocalist romano è legatissimo. Se il gossip sulla coppia fosse vero, andrebbe a confermare i dubbi che ha sempre avuto Giovanna sul passato di Sammy.

Elena Cat, ex moglie di Sammy Hassan, racconta a Fanpage la fine della loro storia. Negli ultimi giorni infatti, si era sentito molto parlare di Elena a causa del racconto di Lidia Vella, ex gieffina 2014, secondo cui, nel periodo antecedente Uomini e DonneSammy, dopo averla invitata a cena, avrebbe parlato per ore del rapporto con l’ex. Ciò avrebbe dunque suscitato in Lidia il dubbio che la relazione tra i due non fosse stata del tutto portata a termine e ovviamente, il programma di Maria de Filippi non ha esitato a raccogliere i dati riportati da Lidia.

Back to top button