Dopo aver assistito al weekend che ha mandato in scena quasi tutte le partite della quinta giornata del torneo di Serie B, in questo lunedì si concluderanno ufficialmente i giochi con l’ultima sfida di questo Monday Night che si annuncia importantissimo per entrambe le formazioni chiamate in causa. Da una parte la Sampdoria, padrona di casa, di Andrea Pirlo che va alla ricerca disperata della prima affermazione casalinga dopo aver alzato bianca al Ferraris contro Pisa e Venezia. Dall’altra parte del campo si posizionerà il Cittadella di Edoardo Gorini che ha impattato discretamente con questa nuova stagione cadetta: ecco le ultime da Sampdoria-Cittadella con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Sampdoria-Cittadella, Serie B: ultime e possibili scelte dal primo minuto
Falsa partenza in campionato per i blucerchiati che, soprattutto in casa, non sono riusciti a mettere in campo tutto il grande talento a disposizione di Andrea Pirlo. Nelle quattro partite fin qui disputate, i liguri hanno vinto solo una volta a fronte di un pareggio e due sconfitte (entrambe in casa). Sono partiti molto meglio, invece, i granata: i ragazzi di Edoardo Gorini hanno collezionato una vittoria, due pareggi e una sola sconfitta. Nonostante la differenza di risultati, il pronostico iniziale sorride alla Sampdoria che dovrebbe abbattere le resistenza di un sempre pericoloso Cittadella. Ecco le probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Stojanovic, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Depaoli, Ricci, Verre; Pedrola, La Gumina, Borini. Allenatore: Andrea Pirlo.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Frare, Carissoni; Amatucci, Branca, Carriero; Tessiore; Pittarello, Pandolfi. Allenatore: Edoardo Gorini.
Diretta tv del match
Sampdoria-Cittadella, match valido per il quinto turno di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv da SKY Sport. L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite DAZN. Appuntamento per questo lunedì sera con il calcio d’inizio del Luigi Ferraris di Genova previsto per le ore 20:45.
(Credit foro – UC Sampdoria)
Seguici su Google News