Il lunch match in programma per la 3a giornata di campionato è Sampdoria–Inter. La sfida andrà in scena allo stadio “Marassi” di Genova alle 12:30: la sfida D’Aversa–Inzaghi è una delle più interessanti della giornata. Per entrambe le compagini potremo già individuare questa come una partita importante per capire le prospettive stagionali: è un intreccio tra scudetto, Europa e salvezza.
La Sampdoria, ancora a secco di gol dopo le prime due giornate di campionato, proverà il colpaccio in casa contro i campioni in carica. Non che sia nuova a questo tipo di risultati: la scorsa stagione infatti la gara di andata tra le due compagini, tenutasi proprio a Genova, vide i blucerchiati imporsi per 2-1 sulla squadra di Conte. Quest’anno, entrambe le squadre con allenatori differenti e grandi cambiamenti in rosa. L’Inter va alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo i sette gol delle prime due giornate tra Genoa ed Hellas Verona. Inzaghi insegue il sogno della seconda stella, con diverse defezioni, ma con un undici altamente competitiva.
Sampdoria-Inter, probabili formazioni e pronostici
Il pronostico vede gli ospiti favoriti, sebbene la soluzione del GG potrebbe essere la più indicata vista la necessità della Sampdoria di trovare il gol dopo il digiuno delle prime due giornate. Ecco le possibili undici scelte:
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sensi; Dzeko. All.: S. Inzaghi
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Throsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D’Aversa
Dove vedere Sampdoria-Inter
Sampdoria–Inter sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, e in co-esclusiva su Sky Sport, sia in via satellitare sia in streaming attraverso l’app Sky Go.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Inter Facebook