Sampdoria-Sassuolo, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Retrocessione matematica per i blucerchiati. Salvezza conquistata con largo anticipo per i neroverdi. Tradotto: questa sfida non interessa, davvero, a nessuna delle due formazioni che scenderanno in campo sul manto erboso del Luigi Ferraris di Genova. Da una parta la Sampdoria di Dejan Stankovic, divisa tra la programmazione per la prossima Serie B e gli spettri di una crisi societaria che potrebbe essere risolta con un’acquisizione clamorosa; dall’altra parte il Sassuolo di Alessio Dionisi che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sampdoria-Sassuolo con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta televisiva dell’incontro di Serie A.

Sampdoria-Sassuolo, Serie A: tutto quello che c’è da sapere sulla partita

(Credit foto – pagina Facebook US Sassuolo)

Padroni di casa della Sampdoria malinconicamente all’ultimo posto della classifica di Serie A in virtù dei 18 punti incassati in trentasei gare. Nelle ultime cinque partite, i doriani hanno messo insieme un solo punto (quattro sconfitte e un pareggio). È un Sassuolo che si è un po’ lasciato andare nell’ultimo periodo, complice la terra di mezzo che vive in campionato. Senza la possibilità di lottare per un posto europeo e con la tranquilla salvezza archiviata ormai da tempo, gli ospiti emiliani sono attualmente al tredicesimo posto con 44 lunghezze. Sono tre le sconfitte dei neroverdi con una vittoria e un pareggio. Il pronostico di questo incontro pende in favore dei blucerchiati che vorranno congedarsi dalla massima serie, in casa, con una vittoria. Ecco le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.

Diretta tv del match

Sampdoria-Sassuolo, match valevole per la trentasettesima giornata di campionato, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky Sport a partire dalle ore 20:45. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro sul manto erboso del Luigi Ferraris.

(Credit foto – pagina Facebook UC Sampdoria)

Seguici su Google News