Samuel Peron, chi sono i genitori del ballerino e naufrago de L’Isola Dei Famosi

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Samuel Peron i genitori hanno trasmesso al ballerino la grande passione per la danza, disciplina galeotta per la nascita della loro storia d’amore.

Samuel Peron il primo incontro dei genitori

Samuel Peron i genitori

Il 41enne che vedremo da lunedì tra i naufraghi della prossima edizione de L’Isola Dei Famosi sarà ospite a Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5 . Peron ha raccontato nel corso di un’intervista; “I miei ballavano, mia madre è sempre stata entusiasta di quello che ho fatto, la mia prima fan, la donna che mi ha spinto in tutto e per tutto. Anche lei avrebbe voluto farlo. Un giorno le chiesi ‘Sei felice del tuo percorso di vita?’, mi disse ‘no’. Le chiesi perché, e mi disse che la sua ambizione era quella del mondo dello spettacolo. Ho capito lì che ha proiettato su di me quello che avrebbe voluto fare nella sua vita. Tante cose le ho fatte soprattutto per i miei genitori, come laurearmi in Scienze motorie“.

La madre Gianna Costenaro ed il padre Luciano Peron hanno avuto una storia d’amore durata oltre quarantanni, interrotta nel 2022 quando la donna veniva a mancare a seguito di una malattia. Ospite ad Oggi è un altro giorno aveva raccontato Lei fece tutto il percorso OSS, studiò e si mise in discussione intorno ai 40 anni, io la supportai molto perché studiavo anche io“, Il ballerino aveva aggiunto che la madre Gianna fu contagiata dall’Epatite B mentre maneggiava alcune provette.

Seguici su Google News