Tre sorelle di grande successo: Eleonora, Beatrice e Ludovica Valli hanno trovato il loro grande spazio sul web e sono diventate delle vere e proprie star. Donne e mamme di successo, le tre sorelle ora sono dei personaggi molto noti e sono riuscite a realizzarsi professionalmente. Che ruolo hanno giocato i genitori nella loro ascesa? Chi è il padre e chi è la madre delle sorelle Valli? È Sandra Malvasi la madre delle sorelle Valli Eleonora, Beatrice e Ludovica. La mamma delle influencer ha circa 50 anni di età ed ha origini emiliane è infatti nata a Correggio dove vive. Di pari passo con gli studi ha sempre avuto una grande passione per la moda che traspare dalla sua eleganza. È diventata madre molto giovane e oggi di lavoro è proprietaria di un negozio di oggettistica La Bottega di Sandra. Molto attiva sui social il suo profilo Instagram è sandra_malavasi con oltre 100mila follower.  La madre delle sorelle Valli ha un compagno di nome Dario, raramente condivide scatti di coppia sui social. Del padre delle sorelle Valli, da come si chiama alle origini fino a che lavoro fa, non è stato reso noto alcun dettaglio.

Ludovica Valli ha parlato del rapporto col padre, dicendo nel video di presentazione di non avere un papà. In risposta, la sorella Beatrice ha pubblicato una foto in sua compagnia, per sviare le teorie che credevano che Ludovica alludesse a una possibile morte del genitore. In realtà, la più piccola delle sorelle Valli non ha alcun rapporto col padre perché non è mai riuscito a perdonarlo per essersi allontanato, mentre le altre due sorelle coltivano con lui un buon rapporto.

Nel giorno del matrimonio con Marco Fantini, Beatrice Valli è arrivata all’altare radiosa. Accanto a lei il piccolo Alessandro, nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, e Andrea Valli, suo padre. Le bellissime foto che hanno documentato l’evento hanno raccontato di un ballo tra la sposa e il genitore, un momento emozionante che Beatrice ha voluto condividere sui social. A Grazia, però, l’influencer racconta che il rapporto con suo padre non è stato stretto come le foto sembrerebbero suggerire.

Beatrice Valli: “Mio padre c’è stato poco”

Andrea Valli è il padre di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. L’uomo, come riportato dalle sue figlie, è stato un padre assente e spesso la sua mancanza si è avvertita moltissimo all’interno del nucleo familiare. Su di lui non abbiamo molte informazioni, ma dovrebbe avere circa una sessantina d’anni. In una recente intervista, è stata proprio Beatrice Valli a parlare di Andrea, suo padre. Ecco le sue parole al settimanale Grazia:

“Il mio papà c’è sempre stato poco quando eravamo piccole, poi i miei si sono separati quando avevo 6 anni. La mia infanzia si riassume così: quattro donne invincibili contro tutti”,  racconta Beatrice, riservando alla madre parole ricche di riconoscenza, “Non è stato facile non avere un uomo accanto che la supportasse. Ci portava la mattina a scuola e poi lavorava dalla mattina alla sera. Quando il suo papà era morto avevano dovuto chiudere il maglificio di famiglia. E così mamma lavorava in un negozio che vendeva oggettistica varia a Correggio”.

La separazione dei genitori

I genitori delle sorelle Valli si sono separati; il padre delle ragazze ha lasciato Beatrice, Ludovica ed Eleonora a vivere solamente con la madre e con la loro nonna. Questo ha fatto in modo che il rapporto fra loro si raffreddasse ancora di più:

Mi è mancata la protezione che un papà può dare a una figlia. Quando ero piccola, tra lavoro e giocare a calcio, c’è sempre stato poco. Ma quello che mi ha fatto più male è stata la separazione dei miei genitori. Mi è mancata quella figura paterna che ho ritrovato nella stabilità che ho costruito con Marco. È una ferita che mi porterò dentro per sempre.

Andrea Valli accompagna Beatrice all’altare

Da poco Beatrice Valli ha coronato il suo sogno: l’influencer ha infatti sposato il suo grande amore, Marco Fantini. Nella sua intervista ha spiegato il motivo per cui, nonostante il rapporto burrascoso, abbia permesso a suo padre Andrea Valli di accompagnarla all’altare:
Perché il padre di Beatrice Valli l’ha accompagnata all’altare

Gli ho dato una possibilità, papà ci teneva. Mentre camminavo, a destra c’era lui, a sinistra mio figlio Alessandro. Ha 9 anni, ma per me è già un piccolo uomo. Mi ha fatto diventare mamma, d