Come annunciato dall’account ufficiale di Sanremo su Twitter, oggi alle 13:30 al Tg1 sono state annunciate le due co-conduttrici Chiara Francini, attrice di teatro e fiction, insieme a Gianni Morandi nella serata di venerdì 9 febbraio, e la campionessa di pallavolo Paola Egonu nella giornata di giovedì 9 febbraio.
Ospiti internazionali invece a Sanremo i Black Eyed Peas nella giornata di mercoledì 8 febbraio
Sanremo 2023: annunciate le due co-conduttrici Chiara Francini e Paola Egonu e i Black Eyed Peas come super ospiti

L’annuncio di Amadeus al Tg1 delle 13:30 ha portato tre grandi novità: a partire dalle due nuove co-conduttrici: Chiara Francini nella giornata di venerdì e Paola Egonu nella giornata di giovedì, ad affiancare Amadeus e Gianni Morandi.
E la grande novità sono i Black Eyed Peas che, dopo tre anni di “stop” dai grandi nomi della musica internazionale, Sanremo porta sul palco grandi nomi imperdibili nella giornata di mercoledì 8 febbraio.
Ma non finisce qui: Amadeus segnala che ci sarà un’altra notizia da annunciare domattina durante l’appuntamento con Fiorello su Viva Radio 2. Già una settimana fa, Amadeus aveva annunciato al Tg1 i tre super ospiti di questa nuova edizione. Infatti per la prima volta insieme, sul palco dell’Ariston ci sarà Gianni Morandi, oltre ad essere co-conduttore, Al Bano e Massimo Ranieri. Oltre a loro anche come super ospiti i due vincitori della scorsa edizione, Mahmood e Blanco.
Seguici su Google News