Sanremo 2024: nella scaletta della seconda serata spazio alla prima tranche dei quindici artisti che dopo la prima esibizione della serata di ieri sono pronti a calcare nuovamente il palco del Teatro Ariston. Tra gli ospiti attesi John Travolta che ritorna al Festival dopo 18 anni e Giovanni Allevi. Dopo Marco Mengoni, al fianco di Amadeus stasera ci sarà Giorgia nelle vesti di co-conduttrice.
Sanremo 2024, la scaletta e gli ospiti della seconda serata
Il direttore del Prime Time, Marcello Ciannamea in conferenza stampa ha commentato gli ottimi dati auditel della prima serata: “I risultati di ieri (10 milioni di spettatori, 65% di share, ndr) confermano la tendenza alla fruizione esponenzialmente crescente in digitale, rappresentata dal 50% in più rispetto allo scorso anno. Su Raiplay oltre 25milioni di utenti registrati. Il Festival continua a cambiare pelle ed intercettare un pubblico più giovane”.
Giorgia: “Sento una certa responsabilità, questo palco non importa l’esperienza che hai o meno ha una magia. La mia storia è iniziata qui. Tornare è un rendere conto al pubblico di quanto è stato fatto”. AI quindici artisti in gara saranno giudicati dalla Giuria delle Radio che si . Oltre a Giovanni Allevi, John Travolta. Leo Gassman presenterà il film Raiuno Califano. che lo vedrà protagonista Due momenti dedicati al tema della violenza con il cast di mare fuori e lo scrittore Matteo Bussola. Olimpiadi milano cortina e premio alla carriera a Gaetano Castelli. Per i 70 anni di Romagna Mia l’Orchestra Casadei
Fred De Palma presentato da Ghali
Renga e Nek presentati da La Sad
Alfa presentato da Mr Rain
Dargen D’Amico presentato da Diodato
Il Volo presentati da Rose Villain
Gazzelle presentato da Bnkr44
Emma presentata da Santi Francesi
Mahmood presentato da Alessandra Amoroso
Big Mama presentata da Il Tre
The Kolors presentati da Angelina Mango
Geolier presentato da Fiorella Mannoia
Loredana Bertè presentata da Sangiovanni
Annalisa presentata da Maninni
Irama presentato da Ricchi e Poveri
Clara presentata da Negramaro
Seguici su Google News