Dopo aver annunciato il regolamento del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti prosegue il suo viaggio nella realizzazione della 75esima edizione della kermesse canora, nella quale ritroverebbe un volto a lui caro, quello di Alessia Marcuzzi.
Sanremo 2025, con Carlo Conti ci sarà Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione
Avevamo visto la coppia televisiva all’opera lo scorso maggio, in occasione della cerimonia di premiazione dei David Di Donatello: i due si ritroveranno il prossimo 27 settembre su Raiuno, quando ripartirà la nuova edizione di Tale e Quale Show, con la conduttrice romana che siederà in giuria al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, ricevendo il testimone di Loretta Goggi, che aveva annunciato al termine della scorsa stagione televisiva l’addio al programma del venerdi sera.
Sembra che la nuova liason del piccolo schermo possa avere un seguito importante, dopo lo show del prime della rete ammiraglia, nel quale personaggi noti si cimentano impersonando cantanti del panorama nazionale ed internazionale. Sulle pagine di Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop secondo il quale Conti e la Marcuzzi potrebbero condividere il palco del Teatro Ariston a partire dal prossimo 11 febbraio, quando il presentatore ritornerà alle redini della kermesse canora per la terza volta. Secondo il settimanale, Conti: “Ha pensato da subito a lei e vorrebbe affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo Festival“
Seguici su Google News