Gossip e Tv

Santo Versace, chi è la moglie Francesca De Stefano: “L’ho incontrata a Palazzo Madama”

Santo Versace dal 2015 è legato alla moglie ed avvocato Francesca De Stefano: la coppia ha pronunciato il fatidico sì dopo otto anni di relazione.

Oggi il fratello maggiore del compianto stilista sarà tra gli ospiti di “Domenica In” dove presenterà il libro “Fratelli. Una Famiglia Italiana” edito per Rizzoli.

“I rapporti tra fratelli non seguono regole precise. Piuttosto, seguono le onde della vita. Ci si unisce e ci si disunisce, ci si allontana e ci si riavvicina. Si naviga a vista. Calma piatta o mareggiate. Qualcuno che casca fuoribordo e qualcuno che lo riacciuffa. Si arriva in porto navigando en souplesse o si è costretti a scappare, inseguiti dagli squali. Se devo dire qual è stato e qual è tuttora l’aspetto più straordinario della mia vita, più ancora dei risultati ottenuti, mi ha entusiasmato la navigazione. Ho seguito il vento, ho seguito il vento della nostra famiglia. Ho imparato a vivere dai miei genitori, ho incoraggiato i progetti di Gianni e poi di Donatella, ho protetto il nostro patrimonio”

Su queste parole si sviluppa il racconto dell’ex senatore ed imprenditore che ripercorre il rapporto con l’amatissimo stilista e la sorella

Santo Versace, chi è Francesca De Stefano

Santo Versace e la moglie Francesca De Stefano
Santo Versace e la moglie Francesca De Stefano

Conseguita la Laurea in Economia nel 1968, Santo Versace inizia la professione di commercialista aprendo uno studio per poi 8 anni dopo trasferirsi con il fratello Gianni a Milano. Il 1977 vede la nascita della Gianni Versace SPA, dove ricopre il ruolo di presidente ed amministratore delegato (fino al 2004): incontra Cristiana Ragazzi con la quale convola a nozze nel 1981 e che lo rende padre di Francesca e Antonio. Francesca nel 2014 diventa mamma di Ayla Leonor: dieci anni prima terminava il matrimonio dei genitori con un divorzio dopo il quale l’ex coppia ha mantenuto buoni rapporti.

L’imprenditore ritrova la felicità quando nel 2007 incontra Francesca De Stefano. All’epoca impegnato in politica, ha raccontato come ha conosciuto l’avvocato in forza al Ministero Dell’Economia:

”Il destino è bizzarro, era il 2007 quando una mattina arrivai a Palazzo Madama e  incontrai l’amore. Francesca De Stefano, avvocato, dirigente del ministero dell’Economia. Reggina come me: sua nonna era cliente della sartoria di mia madre.” 

Fonte Strilli.it

Nel 2014 le pubblicazioni di nozze presso il Comune di Milano ma gli sposi dopo mesi non avevano ancora annunciato la data. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile nella casa meneghina della coppia i primi giorni del 2015 durante il compleanno dell’imprenditore.

Seguici su Google News

Back to top button