Gossip e Tv

Sara Arfaoui, chi è la moglie di Ilkay Gundogan

Gundogan è sposato con l’italiana Sara Arfaoui, che nella stagione televisiva 2019-2020 è stata una delle ‘Professoresse’ de L’Eredità su Rai 1. Con İlkay Gündoğan c’è stato il proverbiale colpo di fulmine: i due si sarebbero conosciuti tra il 2020 e il 2021 e si sono sposati a giugno 2022, in Italia. Non a caso, l’ex Professoressa su Instagram si chiama Sara Gündoğan. Prima di lui, avrebbe avuto un flirt con Raimondo Todaro, nel periodo in cui il ballerino si separò da Francesca Tocca.

Chi è Sara Arfaoui: la carriera

Sara Arfaoui inizia giovane a lavorare nel modo della moda, sfilando per diversi Brand. Arrivata in Italia una volta compiuta la maggiore età.

Nel 2019 approda a L’Eredità, nel programma condotto da Carlo Conti prima e Flavio Insinna poi in coppia con l’altra professoressa Ginevra Francesca Pisani che va in onda il preserale su rai 1.

Nel 2021, con grande sorpresa dei fan, la modella ha scelto di lasciare il programma e l’Italia, il motivo dietro la decisione è stato l’amore sbocciato con una stella della Premier League, Gundogan. L’ha sposato subito dopo un anno nel 2022. L’affiatamento tra il giocatore e la modella è molto forte al punto che lei ha scelto di lasciare la tv e reinventarsi influencer pur di poter stare accanto al marito. 

Carnagione olivastra, occhi azzurri, fisico asciutto ma formoso al punto giusto. Non è una delle donne più belle del mondo? Secondo chi scrive, sì. Sara dopo il matrimonio con İlkay Gündoğan si è trasferita a vivere in pianta stabile a Manchester con il marito. Qui, a suo avviso, il cibo è pessimo. Sul suo profilo Instagram da 500mila follower ha ammesso di non aver ancora trovato un buon ristorante italiano o di sushi e che perfino nei ristoranti “è tutto congelato”. I giornali inglesi l’hanno attaccata, affermando che una influencer con il suo seguito dovrebbe pesare le parole. Generalizzare, secondo i media inglesi, fa male alle piccole attività messe in ginocchio da crisi e inflazione. Inoltre, secondo i giornalisti inglesi, i ristoranti che cucinano cibo delizioso abbondano a Manchester.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio