Gossip e Tv

Sara Di Vaira, chi è l’ex marito Mirko Gozzoli: “Per colpa di Ballando mi sono innamorata di un altro”

Sara Di Vaira è ormai da tantissimi anni una delle presenza fisse a Ballando con le stelle. Maestra impeccabile, un talento della danza, bella, brava e molto competitiva. Una grande grinta e un’eleganza mentre balla che ci si incanta solo a guardarla. Negli anni ha accompagnato tanti personaggi dello spettacolo verso la vittoria di Ballando ma non sempre hanno portato a casa il primo posto. Questo non significa che non abbia aperto le porte della danza a tantissime persone e fatto assaporare quale è la magia di quando si balla.

E proprio il programma di Ballando avrebbe portato alla rottura con l’ex marito Mirko Gozzoli, anch’esso ballerino

I due ex coniugi nel lontano 2011 hanno avuto una bellissima bambina, di nome Brenda. Poi nel 2012 sono convolati a nozze, ma tuttavia il loro matrimonio è durato poco, solo qualche anno. Questo perché la ballerina nel contesto dello show di Rai Uno ha conosciuto Marco Del Vecchio, del quale si è innamorata.

In quell’edizione Sara Di Vaira ha fatto coppia con l’ex calciatore di calcio e proprio in quell’occasione sarebbe scoppiata la scintilla tra i due. La loro relazione ha però fatto scandalo perché entrambi erano sposati e con figli. Infatti anche Marco del Vecchio aveva una moglie e tre figli.

Un presunto flirt con l’attore ed ex concorrente di Ballando con le stelle Massimiliano Morra l’ha vista protagonista qualche anno fa, anche se non è mai stato confermato nulla. Attualmente sembra essere single, ma felice e orgogliosa della sua bellissima bambina Brenda che sta seguendo le orme dei genitori. L’abbiamo potuta ammirare sabato sera in tutto il suo splendore ed esibirsi sul palco di Rai Uno.

Back to top button