Gossip e Tv

Morgan, tutti gli amori del musicista ed ex concorrente di “Ballando Con Le Stelle”

Morgan, nella vita dell’ex concorrente di “Ballando Con Le Stelle”, amori appassionati e folli si sono alternati al percorso musicale che l’ha visto protagonista prima come frontman dei Bluvertigo e poi nella carriera solista avviata quasi 20 anni fa.

Oggi il cantautore sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, a partire dalle 14:00 su Raiuno. Agli inizi degli anni e Duemila, la storia con Asia Argento è stata al centro del gossip. La relazione con la figlia del maestro del brivido, Dario Argento è durata sei anni, durante i quali sono diventati genitori di Anna Lou. Nel 2007 la coppia si separa ed il musicista addita all’attrice come responsabile del termine del rapporto poiché aveva contribuito al malessere di Castoldi che stava attraversando in quel periodo, arrivando ad una notevole diminuzione di peso. Dal canto suo, Asia rispondeva all’ex indicando che i problemi fisici sarebbero legati all’assunzione di droghe.

Morgan: Asia Argento e tutti gli amori del cantautore

Quindici anni dopo la fine dell’amore tra i due, la situazione è virata al lieto fine con dichiarazioni ambo i lati che hanno lasciato presagire ad una ritrovata serenità.Con l’arrivo di X Factor, Morgan si presenta sul piccolo schermo come giudice del talent show dove incontra la sua nuova compagna di vita ovvero Jessica Mazzoli. La giovane sarda è nel team dell’artista ed in poco tempo la collaborazione professionale si trasforma in love story. Dalla loro unione arriva la seconda figlia di Marco Castoldi, Lara: dopo due anni, anche questa storia giunge al capolinea.

La causa scatenante? L’assenza dell’artista dalla vita della figlia per impegni professionali che porta in seguito ad accesi confronti e battaglie legali avviati dall’ex talento di X Factor nei confronti di Morgan. Il A conquistare il cuore dell’artista successivamente, è una fan Alessandra Cataldo che nel 2013 entra nella sua vita. La donna rende la voce di Altrove, padre per la terza volta di Maria Eco e dopo sette anni d’amore e tre mesi dalla nascita della figlia, cala il sipario sulla loro unione. Sull’ex aveva dichiarato:

“io sono uno che ama, non so se la persona con cui sto in questo momento ha piacere che dica qualcosa di lei. Vivo con un essere umano che è più che una persona, a volte è uomo, a volte è donna, ed è la stessa”. 

Fonte il Fatto Quotidiano

Immagine di copertina – Ph © Raven Photography

Seguici su

Facebook, Instagram

Back to top button