Gossip e Tv

Sara Hafdaoui, chi è la super femminista de La pupa e il secchione

Sara Hafdaoui è una delle nuove concorrenti de ‘La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021’, in onda, stasera 21 gennaio 2021, in prima serata, su Italia 1 con la conduzione di Andrea Pucci e la partecipazione straordinaria di Francesca Cipriani. Ha 24 anni ed è di Roma. E’ una specializzanda in Medicina.

Determinata e severa, soprattutto quando si tratta di difendere i diritti delle donne, femminista in tutto e per tutto. Dopo la maturità scientifica a Udine, Sara Hafdaoui si è trasferita a Roma dove si è laureata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. Dopo la laurea è tornata sui libri per i test d’ingresso della specialistica – superando quello per Genetica Medica – e la sua priorità è terminare gli studi. Legge molto – già da piccola leggeva Dostoevskij – e il suo sogno nel cassetto è affermarsi nel campo della ricerca, diventando un “Alberto Angela” in versione femminile, e riscattarsi dopo un’adolescenza in cui è stata vittima di discriminazioni.

Dopo la laurea, Sara non ha avuto tempo per distrarsi. Ha ricominciato subito a studiare per iscriversi alla specializzazione di medicina. Sara ha così superato il test ed è stata ammessa alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano. Il suo sogno è di diventare una ricercatrice ed essere una divulgatrice scientifica.

Back to top button